mercoledì, 18 settembre 2019  -  dottoressa Fulvia Fragiacomo specializzata in Psicologia dello Sviluppo e Psicologia dell'Adulto.

Lo psicologo di quartiere

  • PDF

SERVIZIO OFFERTO GRATUITAMENTE DALLA FARMACIA

Si tratta di un progetto inizialmente sperimentato a Milano e che  ben presto si è diffuso in varie città italiane tra cui Trieste.

La Farmacia Alla Borsa, con il contributo di Fulvia Fragiacomo, ha aderito per prima all'iniziativa. L'obiettivo è offrire al cittadino un punto d'ascolto ed un sostegno psicologico che sia qualificato, ma nello stesso tempo agile e di facile accesso.

Lo psicologo di quartiere, per motivi di spazio e di tempo, non può effettuare delle vere e propie sedute di terapia all'interno della farmacia, ma può proporre un servizio di consulenza psicologica ed offrire attraverso i colloqui individuali un orientamento utile alla risoluzione della problematiche.

La dottoressa Fulvia Fragiacomo effettua il servizio dello psicologo di quartiere presso la Farmacia Alla Borsa (tel. 040.367967) e presso la Parafamracia alla Stazione (tel. 040.415277).

Gli appuntamenti si prenotano per telefono oppure al banco con il farmacista oppure direttamente con la psicologa
(tel: 392.4755479).

Sei qui: Psicologo di quartiere